Lo studio

Main partners

Avv. Susanna Salvato

susannasalvato@studiobroglia.it

“La volontà di conquistare

è la prima condizione della vittoria.”

Ferdinand Foch

Laureata presso l’Università degli Studi di Milano in giurisprudenza, da più di 15 anni è al fianco di imprenditori e manager assistendoli nelle più complesse trattative e scelte in materia fiscale e tutela del patrimonio, interfacciandosi con istituti bancari ed enti pubblici. Diventa partner dello studio Broglia & Partners nel 2000, fin da subito si distingue per la sua abilità nel negoziare contratti finanziari, sedendosi al tavolo con i più importanti istituti di credito, concludendo operazioni finanziarie di rilievo. Questo l’ha portata a diventare nel 2009 il capo del Distretto Bancario, portando successi allo studio e ai clienti. Grazie all’esperienza maturata lo studio le conferisce la nomina nel 2013 di  capo dei dipartimenti fiscale e tutela del patrimonio.

Avv. Romina Ceriani

rominaceriani@studiobroglia.it

“La complessità crea confusione,

la semplicità, attenzione.”

Edward de Bono

Da 17 anni è parte dello studio B&P e capo dei dipartimenti di diritto commerciale e contrattualistica; si laurea nel 2001 presso l’Università degli Studi di Milano in giurisprudenza indirizzo d’impresa. Fin da subito si appassiona alla contrattualistica assistendo alle compravendite di immobili, beni di lusso e quote societarie e aziende. Lavora al fianco dell’Avv. Marco Broglia assistendolo nelle più complesse trattative negoziali occupandosi della stesura dei relativi contratti. Grazie alle sue ottime doti analitiche e la sua esperienza riesce ad individuare con anticipo le problematiche che possono sorgere nelle complesse trattative e nella redazione dei contratti. Il suo approccio business oriented garantisce la sicurezza di avere uno strumento non solo perfetto dal punto di vista giuridico, ma anche commercialmente efficace.

Avv. Francesca Porcari

francescaporcari@studiobroglia.it

“Fissare degli obiettivi è il primo passo

per rendere visibile ciò che è invisibile.”

Antony Robbins

Laureata nel 2003 in giurisprudenza, indirizzo forense, all’Università degli Studi di Milano. Fin da subito assiste società internazionali, nel settore moda e luxury maturando una grande esperienza nel recupero crediti e nel contenzioso civile. Si appassiona al diritto di famiglia, maturando una esperienza decennale anche nei procedimenti di volontaria giurisdizione in materia di stato e capacità delle persone. Entra a far parte del team Broglia & Partners nel 2018, ove approfondisce la materia del risarcimento del danno e, grazie alla competenza maturata, è capo del dipartimento del risarcimento del danno da sinistri stradali e responsabilità medica, del contenzioso civile, del diritto di famiglia, stato e capacità delle persone.

Contatti

Numero unico 0331 620944
Fax: 0331 622014
E-mail: jure@studiobroglia.it

Call Now ButtonChiama 0331 620944